I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

martedì 17 giugno 2014

mi ritwittano!

I compagni mi seguono! 
E' bello sapere che ci sono persone idealiste, che non si fanno fregare dalla propaganda e sono contro ogni odio razzista, come questo di questo bellissimo account, @Desertoepace che e' di sinistra e giustamente, quando vede uno dei miei post in cui accuso gli ebrei, ritwitta entusiasta.
NON E' ANTISEMITISMO, NON PUO' ESSERE, PERCHE' LUI E' DI SINISTRA. 
E' solo preoccupato per il moltissimo razzismo anti-islamico! E sa molto bene che i sionisti 
mi han mezzo rovinato, mi han portato via: la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di kaki, la radio a transistor, i dischi di Little Tony, la moglie! - E po`, cus'e`? Un figlio militare, mi hanno ammazzato anche il maiale... - Pover purscel! 
- Nel senso del maiale...

Nessun commento:

Posta un commento