I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

mercoledì 9 luglio 2014

Furto di cultura!

MALEDETTI ! Mi hanno rubato la casa, il cascinale, la mucca, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di Little Tony, la moglie, un figlio a militare, mi hanno ammazzato anche il maiale...
E ORA MI RUBANO LA KEFYAH!



NON COMPRATELA [QUI]

C'e' anche quella sionista!














Il nostro Ministro ha gia' protestato ma questi maledetti continuano con il genocidio, il furto sistematico di terra, aria, acqua, fuoco E KEFYAH!


stei iumanne








Nessun commento:

Posta un commento