I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

giovedì 31 luglio 2014

Lia e Leo, Confusi in playback

Lia:
E ti consuma la manifestazione dentro la polvere
E i più grandi, loro disselciano tutto il pave'
E tu guardi il sampietrino mentre fantastichi su di te
Dalla linea laterale davanti qua.

Leo:
E si avvicinano gli esami di maturita'
Quando eri coi boy scout eri una personalità
Adesso è il fascino di quella ripetente
Che ci scombussola le idee,
E sembra lì li', ma lei non te la da' mai.

Lia
E l'infibulazione fa i clitoridi più sensibili
L'ho detto in Medio Oriente, sono andata a Cuba.
Oh! quante manifestazioni e recriminazioni
Per star sempre con perdenti, rancorosi e deficienti
Contro quell'America fetente che provoca i miei guai.

Leo
E arrivano i discorsi ma le conclusioni non le ricordo più
Ma ho fatto il concorso, son di ruolo, mi sono tirato su.
E con il mio blog rendo pubbliche quelle frustrazioni

Lia e Leo, insieme:
Che fingiamo di cantare confusi in un playback.




Nessun commento:

Posta un commento