I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

lunedì 28 luglio 2014

Mi ha rivelato mio cuggino Giorgio Michele che scrive sul giornale, che il Mossad sapeva del rapimento dei ragazzi con tre anni di anticipo, pero' ha tenuto nascosta la notizia per poter fare una guerra in cui sono morti 40 soldati israeliani, che poi pero' non sono morti ma sono nella Area 54 assieme a Elvis Presley e Sharon, che sanno tutti e' stato ucciso dai coloni che non volevano andare via da Gaza, pero' e' ancora vivo assieme a Jim Morrison. 
Ecco, io ve lo ho detto. 
steiumanne

Nessun commento:

Posta un commento