I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

sabato 28 marzo 2015

Ma io non sono antisemita

Voglio che gli ebrei diventino minoranza in Israele,  ma questo non fa di me un antisemita.
Per me gli ebrei se ne devono andare dalla Palestina,  ma questo non fa di me un antisemita.
Disegno caricature di ebrei col naso adunco,  ma questo non fa di me un antisemita.
Per me i terroristi palestinesi hanno sempre ragioni da comprendere, ma questo non fa di me un antisemita.
Sostengo che gli ebrei sono dei privilegiati, ma questo non fa di me un antisemita.
Dico che gli ebrei hanno troppo potere, ma questo non fa di me un antisemita.
Israele protegge gli ebrei, io sono contro Israele, ma questo non fa di me un antisemita.
Sono contrario al diritto degli ebrei a uno Stato, ma questo non fa di me un antisemita.
Sono stufo di chi parla della Shoah, ma questo non fa di me un antisemita.
Distruggo sinagoghe,  ma questo non fa di me un antisemita.
Io uccido degli ebrei, ma questo non fa di me un antisemita.

Nessun commento:

Posta un commento