I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

venerdì 6 marzo 2015

Oggi il professor Leonardo ci ha fato una lessione sui giovini delle pariferie franciose, che sono tuti bravi ragassi che non hanno mai visto un breo in vita loro. Vengono tuti da posti come la Lgeria, il Maroco, la Tunisia, o meglio i loro ghenitori sono nati proprio la', dove ci erano dei brei, poi succede che i brei sono arivati in Francia e hanno come sempre sucede invaduto la tera altrui, colonizzato, sporcato la acqua e quindi adesso vivono in case piu' belle di quelle dei poveri bravi ragassi delle periferie musulmane, io penso che non e' giussto e che anche io se fossi come che sono loro, poveri sfortunati musulmani, pure io prenderei  la pistola e ndrei ad ammassare qualche breo, pero' non li ho mai visti e alora entro in un negozio kasser e ucido qualche cinese, che poi cosi' si fa giustissia anche per i morti in Palestina
stei iumanne

Nessun commento:

Posta un commento