I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

lunedì 6 aprile 2015

Paola Caridi, perche' mi blocchi?

Sono stato bloccato, dalla esimia autrice di eccellenti studi su organizzazioni emarginate e povere, di cui non parla mai nessuno. Ma perche' e' cosi' razzista e islamofoba contro di me? Non sara' mica sionista, eh?







Ora non potro' piu' leggere i suoi preziosissimi post, in cui diffonde le sue conoscenze con molta calma e professionalita'! Vabbe', me ne faro' una ragione....
Anche se, devo dirvi, nella mia infanzia in Galilea ho imparato a non fidarmi troppo di queste donne che girano senza velo... Sono un po' immature e vanno aiutate a coprirsi, per il loro bene, ovviamente.
stei iumanne








Nessun commento:

Posta un commento