I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

mercoledì 17 giugno 2015

tweet del contadino

e’ vero, noi uccidiamo innocenti, ma Israele permette loro di immigrare!
#steiumanne

Ogni soldato israeliano rappresenta Israele. Hamas votata da noi, non rappresenta noi palestinesi
#steiumanne

Se Israele non indaga sui crimini di guerra, significa che non rispetta il diritto
Se Israele indaga, e’ solo per coprire i suoi crimini
#steiumanne

Se i soldati israeliani sono colpevoli, Israele e’ colpevole. Se sono innocenti, Israele copre i suoi crimini
#steiumanne

Io posso votare chi voglio e gli israeliani possono votare chi vogliono? Questa non e’ uguaglianza! 
#steiumanne

Noi vittime di genocidio non faremo pace fino a quando le minoranze non saranno sterminate del tutto
#steiumanne

Hai il diritto di non essere d’accordo con me e io ho il diritto di ammazzarti per questo
#steiumanne

Con tutti gli israeliani che ho ucciso, ancora Israele mi nega la cittadinanza? Razzisti! 
#steiumanne

Lo so, uccido civili, ma e’ perche’ Israele mi impedisce di uccidere militari
#steiumanne

Compromesso - 404 not found
#steiumanne

Prometto che ci sara’ la pace se cacciate gli ebrei da Gaza, ooops, volevo dire dalla West Bank, ooops volevo dire dalla Palestina 

#steiumanne

Nessun commento:

Posta un commento