I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

venerdì 26 giugno 2015


Voglio che i bambini #palestinesi vivano un futuro di pace. Per questo faro' guerra ad Israele. 

Se gli israeliani non si fidano, la soluzione non e' convincerli, ma attaccarli di nuovo. 

Certo, ho ucciso bambini ebrei, ma per noi #palestinesi e' una questione di diritti umani #steiumanne

Maledetti americani, andatevene, ma prima aiutateci contro l'ISIS #steiumanne 

Questi #ebrei vogliono gli stessi diritti dei #musulmani. Come osano? Razzisti! #steiumanne

Gli evangelici appoggiano Israele: orrendo. Islamisti appoggiano #Palestina: no problem #steiumanne

Io sono un moderato, condanno allo stesso modo il #terrorismo e la pretesa di dare diritti agli ebrei #steiumanne

Il mio antisemitismo e' parte della mia cultura, e se ne parlate siete razzisti anti #Palestinesi #steiumanne

Tutti i popoli hanno diritto all'autodeterminazione. Ma non gli #ebrei #steiumanne 

Quello che io dico su #Israele va accettato come verita', quello che dicono gli israeliani e' sempre propaganda #steiumanne

apriamo il dibattito sulla Palestina, in cui ambedue le parti riconoscono che e' colpa di Israele 

#steiumanne

Nessun commento:

Posta un commento