I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

giovedì 24 marzo 2016

Dopo il minuto di silenssio

Caro diario, ieri cerano le teribili notissie da Brusselles così oggi a squola habbiamo fato un minuto di silensio per tute le vittime del terrorismo: prima di tuti i palestinesi, poi i poveri musulmani che in tuto il mondo sono preseguitati, poi i mericani uccisi dai neonazzisti, e poi i brei che vivono per ora in un pezzo di Palestina occupata con kapitale Tel Aviv, che speriamo diventi prestissimo un Paese a magghioransa araba che così ci sarà la pace in del tutto il mondo. 
Il Maestro Leonardo ci ha poi anco parlatto del rischio gravissimo che la Uropa diventi come lo Sdraele, prendendo esempio da cosa fano gli ebrei ai poveri arabi che vivono là, che cercano sempre di essere bravi musulmani e di caciare via gli brei, che poi sicome non è una vera democrassia, come invece la Russia, i brei non ce lo permettono e continuano a ofedere lo Islam vivendo in Sdraele, che poi se uno guardha bene non c'è neanco acqua per tutti. 
Bisogna nzomma evitare che i zionisti condissionino la politica de la Uropa anche se c'è davero il rischio che fano cressere la Islamofobia, con le loro manovre losche, che ochupano la stampa e i messi di comunicazzione e che controllino lo Internet.
Il Maestro ha anco deto che in di questo periodo i giudei fano la loro festa del Purim che è una brutha cosa perché quando che i brei sono contenti significa che non stano sofrendo per quel che fano verso i palestinesi e quindi non è mica democrathicho. Pero sembra che la polissia di Brusseles ci ha spiegatho ai brei che non devono festegiare tropo, e questho è siqramente un paso avanti verso la laicità de lo Stato ed il vero modo di sconfiggere il terorismo: levare ai brei i loro privilegi, presempio quelo di mascherarsi a Purim. Ce lo togliamo per il loro bene, che devono imparare a stare in riga e non metere i loro nteressi davanti a quelli della comunità se no sucede che i popoli uropei si rabbiano come con lo Locausto.
Anco molto importante è che le done musulmane ci abiano il premesso di portare il burka, perché loro sono musulmane mica bree quindi bisogna fare tanti compromesi per includerle ne la società europea e in questo modo, con i musulmani liberi e gli ebrei drento i gheti forse ce la faciamo a sconfiggere i teroristi. 
steiumanne

Nessun commento:

Posta un commento