I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

martedì 22 marzo 2016

Tweets

E vediamo se riuscite a boicottare noi, adesso... ah, gia', non produciamo niente. #steiumanne

solo perche' voglio distruggere l'unico Stato ebraico al mondo, non significa che io abbia qualcosa contro gli ebrei #steiumanne

Ebrei uccidevano arabi 60 anni fa: Terrorismo! Arabi uccidono ebrei adesso: Resistenza! #steiumanne

Dovrei smettere di uccidere ebrei? Ma poi cosa mi resta da fare?! #steiumanne

Ho accoltellato un bambino ebreo ma lo ho fatto per liberarlo dal sionismo #steiumanne

Il nazionalismo arabo e' resistenza, il nazionalismo ebraico e' colonialismo. Perche'? E' ovvio: gli ebrei sono inferiori #steiumanne


Non odio tutti gli ebrei, solo quelli che pensano di avere dei diritti che hanno gia' gli arabi! #steiumanne

Nessun commento:

Posta un commento