I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

mercoledì 13 aprile 2016

Il grave problema della Slamofobia

Ne la lesssione di oggi il Maestro Leonardo ha spieguto che il antissemitimso non è mica più n problema infatti i brei che sono in  Europa sono siqri e felici e contenti e nessuno ci fa niente di male, ansi stanno pure drento i massa media e comandano che non si deve parlare di quel che sucede in Palestina.
Il vero rassismo che c'è in la Europa di oggi è la Slamofobia, overo che la gente ha paura dei musulmani islamisti che invece sono bravi e aiutano i poveri come si vede presempio a Gaza dove c'è una organissassione umanitaria che si chiama Hamas, e in del Libano dove c'è una altra organissassione umanitaria che si chiama Zbollah, e anco in Iran dove c'è una legislassione che aiuta i poveri e protegge le donne e infatti se le donne vano in giro con il velo è per protegerle, vedete come lo Islam è avanzato e socialista e comunista, ha spieghato il Maestro Leonardo.
Prutroppo al mondo ci sono i sioniSSti che non vogliono che l'Islam meta in pratica la loro belisima lege che aiuta tanto i poveri e le done, ed alora i sioniSSti ogni giorno ucidono sei milioni di bambini palestinesi così poi i palestinesi non votano per lo Hamas che invece è bravo. 
E anco i sioniSSti fano i cativi in Europa e metono in giro tante brute bugie contro lo Slam e creano la Slamofobia, presempio non ci hano permettuto a un bravo predicatore di venire in Italia a spiegahre che i brei sono kativi e ke ucidono bambini arabi per usare il sangue per i riti sionisti. Vedete, ha deto il Maestro Leonardo, che c'è veramente una pissicopolissia sionista in Italia, io steso ho paura di dire come che stano le cose che poi arivano gli spetori e mi strasferiscono. In Italia uno non può gnanche fare una manifestassione fuori da le sinagoghe e atacare quesi posti pericolosi e rassisti che sono le squole braiche, che subito ariva la polissia e ci fa tanto male, chiaramente perche la polisia taliana prende gli ordini da un bruto posto che si chiama TelAviv. 
Pre concludere, ha deto il Maestro Leonardo, adeso ariva il 25 aprile, che è la Festa della Liberassione, speriamo che le piasse di tuta Italia di svegliano e cacino i sionisti, che alora sarà davero Liberassione e avremo una società comunista ed islamica che poi era quelo che i partigiani davero volevano.

steiumanne 

Nessun commento:

Posta un commento