I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

lunedì 16 maggio 2016

Ci vuole lo Stato laico in Palestina

Oggi a squola il Maestro Leonardo ci ha spieggato tuti i danni che le religioni fanno agli esseri umani. Presempio i brei, che sono una religione, sono andati in Palestina nel 1948 ed hanno togliuto ai poveri contadini arabi la loro terra. Alhora cosa che posson laicamente fare questi poveri contadini? Visto che sono laici provano erchare di scacciare i brei dai posti che ocupano sensa che nesuno li abbia dato loro il permesso. Prutroppo il braismo è una religione che c'è dapertutto e quindi i poveri palestinesi sono costretti a dare laicamente la caccia ai brei in tuto il mondo, come presempio in Francia, Italia, Argentina. Siccome che tuto il male ai palestinesi vien causato da una religione, alhora i poveri palestinesi che sono laici posono solo cercare speransa dentro il Corano, un libro laico che gli dice laicamente che un giorno i brei veranno sconfiti e la pace tornerà ne la loro tera quando che finalmente sicome ci sarà il Stato laico i brei tornerano nei ghetti dove evidentemente vogliono stare, che se volessero uscire basta abandonano la loro religione e poi siamo tuti fratelli. E laici. 
Un altro bruto danno che la religione fa alla pace nel mondo è che i brei sono convinti che cianno il diritto di andare a vivere in Palestina, ma questo bisogna laicamente sostenere che lo hanno laicamente perso perché il loro Dio li ha laicamente abandonati. Ci vuole insomma che il mondo pensa laicamente ed alhora sarà chiaro a tuti i danni che fanno i brei. 
steiumanne. 

Nessun commento:

Posta un commento