I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

lunedì 9 maggio 2016

Il antisemitismo di sinistra

Caro diario, oggi il Maestro Leonardo ci ha tegnuto una lessione sul antisemitismo di sinistra.
Il antisenitismo di sinistra non esiste,  è una grande invensione dei sionisti per indebolire i palestinesi. 
Succede che doppo la Seconda Guera Mondiale tutti i europei sono diventati più buoni e dolci e volevano acogliere i brei e dargli di mangiare e farli tante coccole. 
Però purtroppo dalla Merica sono arivati i sionisti.
I sionisti sono gente cativa che va in giro per il mondo, si inventa che qualcuno ha un cogniome vagamente ebraico e gli fano il lavaggio del cervello, li convincono che c'è ntisemitismo li dano le armi e li mandano a fare tante brute cose nazziste in Palestina
Se uno infatti guarda con atensione e cerca di restare umano, alhora vede chiaramente che i sionisti sono i nemici dei brei perché li mandano a vivere in Palestina e dicono loro che è lo Sdraele. E sono cattivi perché in Sdraele i brei non hano nesun bravo comunista o bravo catolico a protegerli quando che arivano i nazzisti, quindi i brei sono a rischio. 
Sucede che poi i palestinisti si sono organissati e hano iniziato a difendere il mondo intero da questa bruta cosa che si chiama sionismo, e hano fato tanti pacifici atentati sui aerei, nele sinagoghe, che sono quei posti bruti dove si trovano i brei, nelle scuole ebraiche, che sono quei posti cativi dove i sionisti insegnano agli brei che devono andare in Palestina.
Sicome che come ho deto i palestinesi sono buoni ed i sionisti sono cativi, la sinistra, che è il partito dei buoni, sta naturalmente dalla parte dei palestinesi. 
I sionisti si sono trovati indeboliti, e sicome sono sono cativi e infidi, per poter continuare a fare le sporcacciate nazziste che fano in Palestina raccontano in giro che esiste una chosa che si chiama antisemitismo di sinistra.
E con questa achusa che siamo antisemiti ci fano perdere voti e ci fano fare cativa fighura davanti ai elettori e poi va a a finire che in Palestina continua il genocidio pegio di quelo nazista o quasi come quello nazzista non ho capito bene.
Ma sono tute bale perché la sinistra appunto non può essere antisemita e il ntisemitismo non può essere di sinistra come chiaramente dimostrato. 
steiumanne
P.S. io in realtà non ho capito molto ma il Maestro Leonardo cuasi piangeva e mi dispiace farlo stare male e alhora lo scrivo l'antisemitismo di sinistra non esiste, non pianga, Maestro. 





Nessun commento:

Posta un commento