I sionisti mi han portato via tutto, la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi, la radio a transistor, i dischi di littletoni, la moglie... mi hanno ammazzato anche il maiale! E c'erano tanti maiali liberi, nella libera terra islamica di Palestina, prima che arrivassero i sionisti a massacrarli, grufolavano liberi e selvaggi...

venerdì 16 giugno 2017

Gli atentati islamisti

Caro Diario
ne la lessione di oggi habbiamo parlato del grave problema degli atentati islamisti. 
Gli atentati islamisti sono delle brutte cose che gli sdraeliani, i sionisti, i neocon, DonalTramp e Matteo Renzi organissano per acusare i musulmani di essere terroristi, ovviamente tutto con la complicità dei servizi segreti di Tel Aviv. 
C'è in fatti una cosa molto ingiusta che sempre la stampa e i mass media ci chiedono ai musulmani di essere moderati, di condannare il terrorismo, di provare al mondo che non sono teroristi. 
E questo crea una teribbile sensassione di emarginazzione. Di cui sono vitime i musulmani 
Che poi noi tuti chiediamo ai musulmani di moderarsi ma nesuno chiede più ai brei di moderarsi anche loro, di smarcarsi dal sionismo, di non imigrare più in Israele dove fin dai tempi della Bibbia i brei compiono genocidi. 
No, tutti se la prendono solo con i musulmani, che non è mica giusto. 
Viviamo nel periodo che c'è tanta Islamofobia ma qui la gente sta ancora ad inventarsi che ci sarebbe antisemitismo a destra e sopra di tutto a sinistra. Che è pazesco! Sano tutti che la sinistra non è mai antisemita, proprio mai: vuole solo aiutare gli brei a smarcarsi dal sionismo che a loro ci fa tanto male. 
Per il loro bene bisogna che i brei smetono di acusare antisemitismo in degli altri! Che poi la vera tragedia è la Islamofobia, che viene difonduta in giro per fare gli interessi dello Sdraele. 
Il Maestro Leonardo Abdullelli ci ha diciuto che di tutto questo ci sono le prove:  documenti segreti razzisti contro i migranti, scritti da rabbini e messi in circolo nell'internet, e che lui li ha visti. 

E io ci credo perché lui è bravo e i brei invece cativi. 

Nessun commento:

Posta un commento